E’ pronta la festa? all’Allianz Arena?️ per festeggiare la vittoria della Bundesliga?? del Bayern Monaco⚪?, ma bisognerà che i padroni di casa battano il Borussia Dortmund?⚫ per conquistare il decimo Meistershale? di fila.
Dopo la cocente eliminazione in Champions League ad opera del Villarreal?? il Bayern Monaco può consolarsi con la 32esima vittoria nella propria storia nella Bundesliga?. I bavaresi hanno il miglior rendimento interno del campionato con 37 punti, 43 gol fatti e 12 subiti (miglior difesa casalinga)?. Tra le mura amiche gli uomini di Nagelsmann?? hanno perso solo 8 punti e non vorranno certo peggiorare questo ottimo rendimento proprio nel Der Klassiker? contro i rivali di sempre. Principe del gol in Germania, manco a dirlo, è Lewandowski?? con 32 reti realizzate fino ad ora.
Rovinare la festa, questo l’obiettivo del Borussia Dortmund che è già praticamente sicuro del piazzamento in zona Champions League??. I gialloneri hanno il secondo miglior rendimento esterno del campionato e hanno raccolto 9 punti sui 15 disponibili nelle ultime 5 trasferte. Gli uomini di Bosz?? non vincono in casa del Bayern dall’aprile 2014? e per farlo si affideranno ad Haaland??, ormai promesso sposo del Manchester City⚪?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Facile pensare ad una partita spettacolare, visto anche che il Bayern vuole festeggiare davanti ai suoi tifosi. L’esito Over 3,5❗ è certamente la giocata più razionale da effettuare, per chi volesse rischiare qualcosa in più c’è la combo Gol Primo Tempo + Gol Secondo Tempo⭐.