Giornata di semifinali all’Atp 250 Belgrado??? che verrà inaugurata dal match tra Novak Djokovic??, testa di serie numero 1 del tabellone, e Karen Khachanov??, numero 26 del mondo e testa di serie numero 3 del torneo della capitale serba.
L’aria di casa sembra aver fatto bene a Djokovic? che a Belgrado ha trovato le prime vittorie stagionali sulla terra rossa dopo la sconfitta al primo turno a Montecarlo??. Le polemiche legato al vaccino anti-Covid? sembrano essere alle spalle, anche se la miglior condizione sembra ancora lontana come dimostrano le faticose vittorie a Belgrado contro i connazionali Djere?? e Kecmanovic??. Ora il confronto con Khachanov??, contro cui il numero 1 Atp ha un bilancio in attivo di 5 vittorie a 0 negli head to head?.
Cercare il primo successo in carriera contro la bestia nera Djokovic??, questo proverà a fare Khachanov?? dalle ore 14 sul campo centrale di Belgrado. Il russo ha avuto un percorso fin qui agevole?, vincendo per ritiro contro il connazionale Safiullin?? e battendo in due set il brasiliano Monteiro??. Il 25enne di Mosca ha nel proprio palmares 4 successi nel circuito Atp, nessuna affermazione però sulla terra rossa.
Pronostico tutto dalla parte di Djokovic, che dovrebbe conquistare la finale nel torneo di casa. Il serbo però potrebbe avere bisogno di tre set❗ per battere Khachanov, magari puntando sull’Over 21,5 games⭐.
??Pronostico??