La 34.a giornata della Ligue 1?? consegnerà molto probabilmente il decimo titolo della propria storia al Psg??, che torneranno sul tetto di Francia dopo la vittoria del Lilla nella passata stagione. L’ultimo ostacolo per la festa è il Lens??.
Non è stata l’annata che i tifosi sognavano, con la Champions League? che è rimasta ancora una chimera, ma il Psg può consolarsi con la vittoria del campionato?. Gli uomini di Pochettino?? hanno bisogno di un punto nella partita casalinga contro il Lens. I numeri premiano i parigini: 77 punti, +15 sul Marsiglia, miglior attacco con 75 gol fatti e seconda miglior difesa con 30 gol subiti?. Il Parco dei Principi?️ è ancora imbattuto in questa stagione, dove il Psg ha raccolto 46 punti sui 48 disponibili?.
Obiettivo Europa?? per il Lens, che però ha di fronte una missione quasi impossibile: uscire con un risultato positiva dal viaggio parigino. I giallorossi capitanati dall’ex Udinese Fofana?? hanno 53 punti in classifica, a tre di distanza dal quinto posto che garantisce la partecipazione alle prossime coppe europee. Altalenante l’andamento fuori casa nelle ultime 5 partite?, con un bilancio che parla di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Il Lens non vince in casa del Psg dal novembre del 2005, quando si impose con un rocambolesco 4-3?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Partita dal pronostico chiaramente tutto a favore del Psg, che vorrà certamente festeggiare davanti al proprio pubblico. Non interessante la quota del segno 1, si può puntare invece sull’esito Over 1,5 primo tempo❗ e sul Multigol casa 2-4⭐.