Un vero e proprio spareggio nel giorno della Festa della Liberazione per la 36.a giornata del campionato di Serie B??, Lecce?? e Pisa?⚫ si sfidano in 90 minuti caldissimi. A tre giornate dalla fine del torneo cadetto e con una Serie A diretta in palio?.
Il Lecce?? ha 65 punti ed è secondo alle spalle della Cremonese?☑️, un posto che al momento garantisce ai salentini la promozione diretta in Serie A. Una marcia rallentata dallo sconfitta patita contro la Reggina?? nello scorso turno. Gli uomini di Baroni hanno il terzo miglior rendimento interno del campionato, con 38 punti conquistati, 34 gol fatti e 14 subiti, secondo miglior attacco e seconda miglior difesa interna?. I pugliesi non battono il Pisa in casa dal 15 dicembre 2013, quando le squadre erano in Serie C.
Il Pisa ha 63 punti in classifica e quello che passa per lo stadio Via del Mare è forse l’ultimo treno? per la Serie A diretta. Andamento altalenante per i toscani nelle ultime 5 giornate, con un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte?. Lontano dall’Arena Garibaldi i nerazzurri non vincono dallo scorso 5 marzo? e hanno un ruolino di marcia fatto di 26 punti, 20 gol fatti e 19 subiti, numeri che rappresentano il settimo miglior rendimento esterno del campionato.
Pronostico a favore dei padroni di casa ed effettivamente il segno 1❗, con quota piuttosto ghiotta, è la giocata che sembra più adatta a questa sfida. La tensione la farà certamente da padrone in una partita praticamente senz’appello quindi esito X primo tempo⭐ da provare certamente.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️