Con il tracollo del Napoli? nelle ultime 3 uscite e la Juventus che ha perso troppo terreno a inizio anno⬇️, la corsa Scudetto è una questione milanese. I rossoneri hanno superato all’olimpico la Lazio di Sarri grazie ad un gol di Tonali propiziato da Ibra? in risposta alla bella vittoria interna dell’Inter sulla Roma di Mourinho?. Il momentaneo sorpasso, quindi, è stato restituito al mittente dai rossoneri usciti dall’Olimpico rinfrancati nello spirito e nel morale di una vittoria fondamentale?.
Il Bologna sta rendendo fiero il guerriero Sinisa che è tornato a combattere contro il peggiore dei mali, riuscendo nell’impresa di fermare il Milan❌, vincere contro la Sampdoria, stoppare la Juventus❌ e – infine – anche l’Udinese 2 a 2 in rimonta. I rossoblù si sono riscoperti squadra guerriera⚔️ dalle spiccate individualità tecniche come Arnautovic, Sansone, Orsolini e Soriano?.
L’Inter ha messo in fila 4 vittorie consecutive✅ da quella dello Stadium segnando 9 gol in 4 partite e incassandone 1 solo a La Spezia, sintomatico di una squadra che ha ritrovato quell’aggressività che per 2 mesi è mancata?.
Miglior attacco e miglior difesa del torneo?, l’Inter ha gettato via il vantaggio di 8 punti accumulato nella prima parte di stagione e – laddove non dovessero arrivare i 3 punti al Dall’Ara – la lotta scudetto invertirebbe la tendenza ponendo il Milan come strafavorita?.
Il Bologna in casa? su 17 incontri ne ha vinte 7, pareggiate 4 e perse 6 con un rendimento nelle ultime 5 di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 22 gol fatti e 20 subiti in totale: squadra da Goal.⚽️
L’Inter – lontana da San Siro✈️ – ha perso in una sola occasione ma ha pareggiato 6 volte, 3 nelle ultime 5 e vinte 9, le ultime 2, consecutive. 12 gol subiti in 16 incontri contro i 30 fatti.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Goal + Over 2,5. L’Inter non ha altre opzioni se non vincere. Un pareggio serve a nulla e una sconfitta li lascerebbe a -2 dal Milan capolista. Il Bologna gioca sereno di una salvezza acquisita e vogliosa di regalare l’ennesima soddisfazione al Mister.