Il duello tra Inghilterra?? e Spagna?? continua nell’andata della seconda semifinale di Champions League?? con il match tra Liverpool?⚪ e Villarreal?? in programma alle ore 21 ad Anfield Road?️. E’ l’ennesima riproposizione dell’atavico confronto tra Davide e Golia nella corsa verso la finale di Parigi?.
“ Non sottovaluteremo il Villarreal come hanno fatto Juventus⚪⚫ e Bayern Monaco?⚪”, questo il diktat di Jurgen Klopp?? alla vigilia della partita contro i campioni in carica dell’Europa League. Il Liverpool nel 2022 ha perso solo una partita ufficiale?, contro l’Inter?⚫, è secondo in campionato e in finale di Fa Cup. I Reds hanno eliminato Inter e Benfica?? nei turni a eliminazione diretta e puntano a bissare il successo del 2019. Prima sfida della storia tra Liverpool e Villarreal in Champions League, unico confronto tra le due in Europa risale all’Europa League del 2016? con qualificazione per gli inglesi.
Il Villarreal prova a conquistare la prima finale di Champions League della propria storia, dopo quella sfiorata nel 2005/2006 quando il “Sottomarino Giallo” fu eliminato dall’Arsenal⚪?. Dopo gli scalpi eccellenti ottenuti con Juventus⚪⚫ e Bayern Monaco⚪? gli uomini di Emery vogliono continuare a stupire. In campionato i valenciani sono settimi con 52 punti a meno 26 dal Real Madrid⚪?, ma in Champions League Albiol?? e compagni sanno trasformarsi totalmente.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Il pronostico è tutto dalla parte del Liverpool, ma la quota dell’1 finale non è per nulla invitante. La giocata più adatta a questa partita è l’Under 2,5❗ e per chi volesse trovare qualche quota più interessante è la combo Over 1,5 casa +Under 1,5 ospite⭐.