La 35.a giornata della Ligue 1 francese?? propone una delle classiche del calcio transalpino, ovvero Marsiglia⚪?-Lione??⚪. Un match che mette in campo due squadre con grandi stimoli e che daranno vita ad una sfida certamente combattuta⚔️.
Il Marsiglia⚪? è secondo in classifica con 65 punti, una posizione che garantisce ai biancoazzurri la partecipazione alla prossima Champions League??. Gli uomini di Sampaoli ??hanno vinto 4 delle ultime 5 sfide di campionato e giovedì prossimo sono chiamati alla rimonta per cercare di ribaltare il 2-3? subito al De Kuip dal Feyenoord⚪?⚫ nell’andata della semifinale di Conference League?. Payet?? e compagni hanno solo il nono miglior rendimento casalingo, ma hanno vinto gli ultimi tre incontri di campionato giocati al Velodrome?️. E’ proprio Payet?? il miglior realizzatore in campionato per il Marsiglia⚪? con 12 reti. L’ultimo 0-0 in Ligue 1 tra le due formazioni risale al 18 settembre 2016.
Il Lione??⚪ ha 52 punti ed è è ottavo in classifica, a meno 5 dal quinto posto che garantisce la qualificazione alle prossime coppe europee??. Gli uomini allenati da Bosz ??hanno conquistato 10 punti nelle ultime 5 partite. Non eccezionale il rendimento esterno dell’ex milanista Paquetà?? e compagni, infatti nella classifica dei punti fuori casa il Lione??⚪ è solo 12esimo e nelle ultime 5 trasferte c’è stata solo una vittoria. Con 16 gol realizzati è Dembele?? il miglior cannonniere degli ospiti, protagonisti di una stagione decisamente al di sotto delle aspettative.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Il pronostico è dalla parte del Marsiglia, ma la quota del segno 1 finale induce alla prudenza? e quindi meglio puntare sulla combo 1X + OVER 1,5 ❗. Per chi volesse rischiare qualcosa in più c’è l’opzione OVER 1,5 CASA + UNDER 1,5 OSPITE⭐ da tenere decisamente in considerazione.