Partita ad alta tensione in uno dei match domenicali delle 15 della 35.a giornata di Serie A??. Milan?⚫ e Fiorentina?? scendono in campo per obiettivi diversi ma con la stessa voglia di fare punti.
Il Milan?⚫ ha 74 punti in classifica e comanda la Serie A dopo lo scivolone dell’Inter?⚫ a Bologna??. I rossoneri non perdono in casa da gennaio e hanno raccolto 11 punti sui 15 disponibili nelle ultime 5 gare interne?. La difesa milanista non subisce gol a San Siro dallo scorso 25 febbraio contro l’Udinese⚪⚫ ed è la seconda migliore retroguardia casalinga del campionato con 12 gol subiti in 17 partite. Per questo cruciale impegno l’ex Pioli?? recupera Bennacer?? a centrocampo, assente nel vittorioso match contro la Lazio⚪?. Il tecnico milanista in avanti si affida ancora a Giroud?? e Leao??, migliori realizzatori in campionato con 9 gol a testa.
Fiorentina?? molto altalenante nelle ultime 5 partite con un bilancio di: 2 vittorie e 3 sconfitte, molto pesante l’ultima per 0-4? nel recupero contro l’Udinese⚪⚫. Gli uomini di Italiano?? hanno il decimo miglior rendimento esterno della Serie A e comunque sono andati sempre a segno in 4 delle ultime 5 sfide giocate lontano dal Franchi. I viola hanno 56 punti in campionato e sono in piena lotta per il sesto posto, l’ultimo utile per disputare le coppe europee?? nella prossima stagione. Sono tre gli ex che scenderanno in campo a San Siro: Bonaventura??, Saponara??e Piatek??. L’ultimo 0-0 in un Milan-Fiorentina di Serie A risale al 6 maggio 2007.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Pronostico che vede il Milan decisamente favorito ed effettivamente l’esito 1 finale❗ è quello più indicato per questa partita. Per chi volesse rischiare qualcosa in più c’è da puntare anche sulla combo GOL + OVER 2,5⭐.