Il Monday Night? della 35.a giornata del campionato di Serie A?? mette in campo le speranze di Europa dell’Atalanta?⚫ contro la voglia di salvezza della Salernitana??, una partita in cui il pareggio non serve a nessuno.
L’Atalanta?⚫ ha 55 punti in classifica, a meno 4 dalla coppia formata da Lazio⚪? e Roma?? che occupano gli ultimi posti utili per partecipare alle prossime coppe europee. I bergamaschi hanno vinto solo una delle ultime 5 partite di campionato e in questi incontri ha raccolto 4 punti. Gli uomini di Gasperini?? hanno solo il 13esimo? miglior rendimento interno del campionato e in casa non vincono dal 28 febbraio?. I nerazzurri tra le mura amiche del Gewiss Stadium hanno segnato 30 gol e ne hanno subito 27, avendo in Pasalic?? il miglior realizzatore in Serie A con 11 gol. La Dea non batte in casa la Salernitana dal 12 novembre 1999?, quando si impose per 2-0.
La Salernitana?? ha 25 punti in classifica, a meno 3 dal Cagliari?? e da una salvezza che sembrava utopia solo qualche settimana fa. I granata hanno una striscia aperta di 3 vittorie consecutive in campionato?, che l’hanno rilanciata in classifica. La truppa di Nicola?? dopo la trasferta di Bergamo avrà Venezia?⚫? e Cagliari?? da ospitare all’Arechi?️ in due spareggi. I campani fuori casa hanno vinto le ultime 2 partite giocate e in trasferta hanno un ruolino di 14 punti conquistati in 17 partite, con 14 gol fatti e 37 subiti. Chiaramente da gennaio, con l’arrivo di Sabatini?? in dirigenza e Nicola?? in panchina la squadra è stata letteralmente rifatta?. E’ Bonazzoli?? con 8 gol il miglior realizzatore stagionale.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Pronostico tutto a favore dell’Atalanta?⚫, ma la quota per il segno 1 è decisamente poco incoraggiante. Meglio puntare sull’esito OVER 2,5❗ e per chi volesse provare una giocata più interessante è consigliabile la combo GOL + OVER 2,5⭐.