League One inglese, l’equivalente della nostra Serie C con la differenza che in Inghilterra è strutturato in un girone unico all’italiana a 24 squadre mentre da noi è suddiviso in 3 gironi. Le ultime 4 scendono in League Two⬇️ mentre le prime 2 salgono direttamente in Championship⬆️ con la terza destinata a salire al termine dei playoff a 6 quadre in cui si incontrano 3° e 6° e 4° e 5° in una doppia sfida andata e ritorno prima della finale in gara secca?.
Nella partita di questa sera ore 20:45, il Wycombe – classificatosi sesto dopo le 46 giornate di campionato regolare – ospita il Milton Keynes arrivato terzo? a solo un punto dal Rotherham e quindi condannato❌ a passare dal playoff. Sia l’andata che il ritorno in campionato sono stati vinti dal Milton Keynes✅, entrambe di misura: 2 a 1 in casa e 0 a 1 al ritorno.
In casa il Wycombe ha fatto un’ottima stagione considerato che ha finito l’anno con una striscia aperta? di 6 risultati utili consecutivi di cui 4 vittorie consecutive✅ non subendo alcuna rete in nessuna di queste 6 partite?. Un finale in crescendo per una squadra che ha faticato in termini di risultati nel mese di febbraio dove non è riuscita a vincere❌ neanche una partita. Tra le mura amiche in 23 partite hanno segnato 39 gol subendone 26: squadra da Goal⚽️.
I terzi classificati del Milton Keynes hanno pagato molto caro le due sconfitte consecutive❌ contro Oxford Utd e Morecambe, squadre di metà e bassa classifica⬇️, nelle ultime battute conclusive del campionato che di conseguenza li ha visti – contestualmente alle vittorie del Rotherham – scivolare dalla seconda alla terza posizione perdendo? – di fatto – la possibilità di andare in Championship senza passare per l’ostacolo playoff. Per rendimento in trasferta sono secondi? in classifica a 3 punti dal Wigan capolista sia generale che per questa specialità. Hanno vinto 13 partite, pareggiate 6 e perse 4 su 23 totali con 44 gol fatti e 23 subiti: squadra da Goal ma anche da Over 2,5⚽️.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️