Con il risultato della serie in parità si vola a Milwaukee per gara 3 con i padroni di casa vogliosi di rimettere la testa avanti.
Alle 21.30 di stasera si gioca gara 3 delle semifinali di conference in quel del Fiserv Forum, casa dei Milwaukee Bucks campioni carica NBA ? , con questi ultimi che proveranno ad attaccare la partita per riuscire a mantenere il fattore campo.
Con Khris Middleton ? ancora ai box, sarà ancora una volta Giannis Antetokounmpo a dover suonare la carica e guidare i suoi in attacco per provare a scardinare la fortissima difesa Celtics. La chiave della serie sta nel modo in cui Boston, che dovrebbe poter ritrovare Marcus Smart in lineup, riuscirà a chiudere gli spazi al greco, che nei primi due match ha avuto dei buoni numeri ma trovando il fondo della retina con una difficoltà incredibile, tirando con il 38.5% dal campo.
I Bucks però avranno bisogno di tutto il loro supporti cast al 100%, arma venuta a mancare nella sconfitta di gara 2 quando oltre Giannis⚡ , il resto di squadra ha tirato 2/14 dall’arco, permettendo ai Celtics di poter chiudere ancor più l’area dalle incursioni del greco e continuando a sfidare i tiratori.
Come dicevamo Boston ☘️ molto probabilmente potrà di nuovo fare affidamento su Marcus Smart, che ha saltato gara 2 dopo essersi infortunato nella gara di apertura. Coach Udoka proverà ancora una volta, grazie alla sua profondità a roster di giocatori che sanno difendere il ferro, a dimostrare che il suo sistema difensivo non a caso è stato il migliore della lega, e se riuscissero a limitare le incursioni in area degli avversari dovranno sperare in un buon attacco per provare a rubare il fattore campo in attesa di ritornare poi nel Massachusetts.
? ? PRONOSTICO ? ?