Quarti di finale di andata dei playoff promozione della Eerste Divisie olandese??, in campo Breda?⚫ e Den Haag??. Il calcio d’inizio del match è in programma alle ore 18.45⏰, mentre il ritorno è previsto sabato 14 maggio alle ore 16.30 a campi invertiti.
Il Breda?⚫ ha concluso la stagione regolare all’ottavo posto, con 59 punti, 60 gol fatti e 45 subiti. I gialloneri hanno vinto 3 delle ultime 5 partite disputate in campionato?. In casa hanno avuto il sesto miglior rendimento interno della Serie B olandese, con 37 punti, 33 gol fatti e 13 subiti, conquistando 10 punti nelle ultime 5 sfide interne giocate?. E’ il 33enne Ralf Seuntjens?? il miglior marcatore stagionale con 12 gol. Gli uomini di De Graaf ??non perdono in casa contro i rivali odierni dal 30 settembre 2017. In questa stagione all’andata, giocata lo scorso agosto, Breda?⚫-Den Haag?? è finita per 3-0.
Il Den Haag?? ha chiuso la regular season al quarto posto, con 67 punti, 76 gol fatti (quarto miglio attacco del campionato) e 53 subiti. I giallo verdi hanno perso l’ultima partita di campionato, interrompendo una striscia positiva di quattro turni. Gli uomini di Franken?? hanno avuto un rendimento altalenante nelle ultime 5 giornate giocate fuori casa, con 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio. Con 37 gol fatti in trasferta il Den Haag??è stato il secondo miglior attacco esterno del campionato?. E’ Verhaydt?? con 30 gol il miglior marcatore stagionale e vice-capocannoniere alle spalle di Dallinga??.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️