Secondo round del primo turno dei playoff promozione nazionali di Serie C??, il Palermo?⚫ è chiamato al difendere il vantaggio della vittoria? dell’andata per 2-1 contro la Triestina ⚪?domenica scorsa. La formula prevede che a parità di gol segnati al 90’ passa la squadra padrone di casa?. Il match è in programma alle ore 20.30⏰ allo stadio Renzo Barbera?️.
Secondo impegno nei playoff per il Palermo?⚫ dopo la vittoriosa trasferta al Nereo Rocco di quattro giorni fa. I siciliani hanno concluso la regular season al terzo posto, con 66 punti e con 64 gol fatti hanno avuto il miglior attacco del campionato?. I rosanero hanno avuto il miglior rendimento casalingo del Girone C di Serie C con 44 punti e rimanendo imbattuti tra le mura amiche?. E’ Brunori?? il miglior marcatore stagionale con 25 reti segnate nella stagione regolare. L’ultimo Palermo-Triestina risale al 19 maggio 2004, in Serie B e fu un successo palermitano per 3-1, una vittoria che valse la promozione in Serie A? della squadra allenata allora da Guidolin?? .
Terzo match di playoff per la Triestina⚪?, che fino ad ora ha ottenuto una vittoria con la Pro Patria⚪? e una sconfitta nell’andata contro il Palermo?⚫. I biancorossi hanno terminato al quinto posto la stagione regolare nel Girone A con 55 punti, 41 gol fatti e 41 subiti. Fuori casa gli alabardati non vincono una partita dallo scorso 27 febbraio?, quando si imposero per 1-0 sul campo del Mantova⚪?. Lontano dal Nereo Rocco gli uomini di Bucchi?? hanno segnato 16 gol in 19 incontri, subendone peraltro 17. Una sterilità offensiva rimarcata dal fatto che i migliori realizzatori stagionali sono Ligi?? e Trotta?? con 6 gol ciascuno. Triestina⚪? mai vincente a Palermo?️ negli ultimi 20 anni di confronti diretti.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️