Arbroath?? e Inverness?? si sfidano nel match di ritorno dei playoff promozione della Championship scozzese. Si riparte dallo 0-0 dell’andata, per chi passa c’è la finale contro il St.Jonhnstone⚪?, penultima della Scottish Premiership?. La formula prevede che in caso di parità al 90’ si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 20.45 italiane⏰.
L’Arbroath?? ha chiuso il campionato al secondo posto, con 65 punti a 2 sole lunghezze dal Kilmarnock⚪? già promosso nella massima divisione del calcio scozzese. Il bilancio per gli uomini di Campbell è stato di 65 punti e con 54 gol fatti hanno avuto il miglior attacco della stagione regolare?. In casa i giallo viola hanno perso solo una volta su 18 partite? avendo il miglior attacco interno con 32 gol segnati?. Il miglior marcatore stagionale è Michael McKenna, che con 15 gol è stato anche il capocannoniere del campionato?.
L’Inverness?? è al terzo impegno nei playoff della Championship scozzese. I rossoblu nel turno precedente hanno eliminato il Partick Thistle?? e negli ultimi 2 mesi hanno perso solo una partita ufficiale. Gli uomini di Dodds hanno chiuso la stagione regolare al terzo posto, con 59 punti, 53 gol fatti (uno solo in meno dei rivali odierni) e 34 subiti. Piuttosto ondivago? il rendimento in trasferta dei Caley Jags, che nelle ultime 5 trasferte di campionato hanno avuto un bilancio di 7 punti sui 15 disponibili. Miglior marcatore stagionale è Shane Sutherland con 10 gol.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️