C’era un tifoso speciale allo Stadium per Juventus-Lazio. Shade, all’anagrafe Vito Ventura, oltre a essere un rapper con alle spalle la vittoria di MTV Spit, una partecipazione a Sanremo, tre album pubblicati con numerosi brani dischi di platino e alcune serie tv doppiate, è un noto tifoso bianconero. Su Twitter ha raccontato, per chi da casa non si potesse godere al meglio il contorno della partita, la speciale serata degli addii di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala.
“Una volta ti ho chiesto se giocavi a Fifa – racconta Shade al momento del cambio di Chiellini che sancisce la sua ultima partita in casa della Juventus dopo 17 anni – e tu mi hai risposto ‘Si, ma a quel videogioco mi fanno troppo forte solo perché ho fatto il testimonial, non sono così bravo nella realtà!’. Ti sbagliavi Giorgio, ti facevano così forte semplicemente perché lo eri. Arrivederci King Kong”.
Una volta ti ho chiesto se giocassi a Fifa e tu mi hai risposto “si ma a quel videogioco mi fanno troppo forte solo perché ho fatto il testimonial, non sono così bravo nella realtà!”
Ti sbagliavi Giorgio, ti facevano così forte semplicemente perché lo eri.
Arrivederci King Kong. pic.twitter.com/7YOhzORole— SHADE (@thetrueshade) May 16, 2022
Un saluto molto sentito anche quello per Dybala, a cui il rapper scrive: “Come dopo l’addio di Alex (Del Piero, ndr) continueremo a tifare la squadra, sperando che la signora possa brillare anche senza il gioiello. Ti abbiamo amato e una parte di noi ti amerà sempre, anche se andrai da quelli lì. Grazie di tutto Paulino”. A fine partita un nuovo tweet in cui immortala l’argentino chiacchierare con Vlahovic: “Segnalo lo stadio ormai vuoto, in campo solo Paulo accompagnato da Dusan. Quasi come se volesse godersi questo prato ancora un po’, per l’ultima volta in bianconero”.
Come dopo l’addio di Alex continueremo a tifare la squadra, sperando che la signora possa brillare anche senza il gioiello.?
Ti abbiamo amato e una parte di noi ti amerà sempre, anche se andrai da quelli lì. Grazie di tutto Paulino. ? pic.twitter.com/uif4UnGaFI— SHADE (@thetrueshade) May 16, 2022
Segnalo lo stadio ormai vuoto, in campo solo Paulo accompagnato da Dusan.
Quasi come se volesse godersi questo prato ancora un po’, per l’ultima volta in bianconero. pic.twitter.com/hJb4xp1T0F— SHADE (@thetrueshade) May 16, 2022
Una partita che avrà fatto scoppiare in lacrime tantissimi juventini tra cui Paulo Dybala e lo stesso Shade.
Situazione attuale: pic.twitter.com/xCxjsff4yc
— SHADE (@thetrueshade) May 16, 2022
Foto da camerettara, smettere di piangere? La prossima volta pic.twitter.com/k9FJc3wdsn
— SHADE (@thetrueshade) May 16, 2022