??Per la prima volta in quasi 10 anni, Holly Holm pensa seriamente alla boxe professionistica?. Per essere chiari, l’obiettivo principale di Holm è ancora l’MMA ‼️e la riconquista del campionato dei pesi gallo UFC, che ha vinto nel 2015?.
Da quando Holm, 40 anni, si è ritirata dalla boxe professionistica come campionessa in tre divisioni ⚡️per fare una transizione completa alle MMA nel 2013, raramente ha parlato pubblicamente di boxe?. Ha mantenuto un amore e un apprezzamento❤️ per lo sport in cui ha gareggiato professionalmente per 11 anni, ma ha mostrato zero interesse per un ritorno sul ring❌.
?”Non l’ho sentita parlare di boxe dal suo ultimo incontro da professionista”, ha detto Mike Winkeljohn, il suo allenatore di boxe e MMA. “In effetti, penso anche che ci fossero ancora un paio di incontri nella sua carriera di pugilato in cui aveva finito. Voleva andare avanti. Dopo che se ne è andata, la gente ne parlava ancora e cercava di offrirle un combattimento di ritorno, e lei diceva: “Nah. Ho finito”. Per tutta la sua carriera nelle MMA, non ha mai pensato alla boxe”.
??Due recenti sviluppi, tuttavia, lo hanno cambiato. A dicembre, Holm (33-2-3, 9 KO nella boxe) è stato annunciata come parte della classe 2022 degli iscritti all’International Boxing Hall of Fame?. Quando sarà introdotta a giugno, Holm sarà una delle sole sei donne ad essere entrate nella Hall.??
Holm è stata anche ispirata dalla lotta per il titolo leggero del mese scorso tra Katie Taylor (21-0, 6 KO) e Amanda Serrano ⭐️(42-2-1, 30 KO), il primo incontro di boxe femminile a essere in primo piano al Madison Square Garden di New York??.
Il secondo motivo è che il suo manager, Lenny Fresquez, ha un’amicizia di lunga data ?con il manager di Taylor, Brian Peters, e dichiara già da tempo di avere grandi progetti per la sua combattente. Forse si parla proprio di un ritorno sul ring‼️
Fonte: ESPN.COM