Consultando la sezione “ACCUMULA CDS” abbiamo la possibilità di aumentare il nostro capitale FOR FUN, sfruttando i vari metodi indicati sia una Tantum sia per Periodo.
La gestione del Bankroll è uno degli aspetti fondamentali del gioco, perché solo amministrando al meglio nel tempo i crediti, é possibile continuare a giocare tranquillamente senza rischiare di “rimanere al verde”.
In caso contrario, bisognerà attendere l’accredito settimanale. Attendere è uno dei principi che la piattaforma vuole trasmettere: per questo motivo esiste uno stop loss (fermare la perdita) e, anche se il gioco è gratuito, è necessario fare tesoro dei crediti ed amministrarli con cura.
Se invece hai fatto il pieno di crediti e ne hai abbastanza per convertire, puoi cliccare su “CONVERTI” dal menù principale. In base al tuo Status sociale, occorreranno un tot di crediti per sbloccare i premi. New Entry, Promessa, Mago, Professionista, Esperto e Campione non possono convertire alle stesse condizioni: ad esempio per convertire un Buono Amazon di 25€, occorreranno 20,000,00 crediti ad una New Entry, mentre al Campione ne basteranno 12.000,00. Più è alto lo Status quindi, più conveniente sarà la conversione CREDITI – PREMI DEL CONCORSO.
Anche se ci troviamo nel mondo FOR FUN, esistono dei limiti di gioco. Questo perché, lo scopo della piattaforma, è anche quello di indurre comportamenti di Gioco Responsabile dimostrando come sia possibile allungare il tempo di divertimento. In conseguenza di ciò, non è possibile sul Palinsesto scommettere più di un tot di crediti al giorno e non è possibile sfidare gli altri utenti per più di un tot di crediti al giorno. Cliccando sulla (i) nell’area Palinsesto (all’interno della selezione degli eventi), puoi scoprire i limiti di gioco in tempo reale.
Stesse considerazioni valgono anche per le conversioni: non è possibile convertire tutti i crediti in nostro possesso e prosciugare l’estratto conto; esiste un “saldo disponibile” ed un “saldo prelevabile”. Quando andiamo a convertire, dobbiamo calcolare che i crediti acquisiti nel Bonus di registrazione, dovranno “avanzare”, altrimenti non sarà possibile continuare a giocare a seguito della richiesta. Inoltre, una volta convertiti i crediti verranno sottratti, quindi se intendi arrivare ad un Premio più importante, potrai attendere e convertire successivamente: anche questo fa parte delle scelte di gestione che fanno la differenza tra un giocatore ed un altro!
I crediti non si possono acquistare, scambiare ne’ barattare: nessuno potrà o dovrà mai domandarti denaro per averne altri. Diffida, denuncia oppure segnalaci prontamente chiunque dovesse farlo!
Amministra con cura i tuoi crediti! Un vero “Campione” gioca con passione, ma gestisce anche egregiamente il suo Bankroll!