Pioli vuole riprendere a correre dopo il passo falso di Salerno. Graziato dalle concorrenti, contro l’Udinese ci si aspetta una prova da capolista.
Quest’anno il campionato aspetta tutti. Il Milan la settimana scorsa avrebbe potuto veder sfumare la vetta conquistata nel derby vinto ma Napoli e Inter hanno pareggiato a Cagliari e perso contro il Sassuolo.
Milan: Pioli avrà caricato la squadra a sufficienza per impedire il secondo passo falso. Ibra è ancora out?, lunghi i tempi di recupero come detto dal mister ieri in conferenza. Leao è caldo?, 3 gol nelle ultime 4 a San Siro?️, Giroud e Rebic stanno entrando nei meccanismi di un Milan che se incastra i pezzi può seriamente andare dritto fino al titolo. Tasto dolente, la difesa. Kjaer è carismaticamente leader oltre che tecnicamente, con Tomori formavano una coppia devastante. Ora, una volta Romagnoli, una Kalulu, una Gabbia, non riescono a garantire alla squadra la stessa solidità.
Udinese: Cioffi deve ricominciare a fare punti per togliersi da quella zona a +4 dalla retrocessione? ma quasi sicuramente dalla prossima, perché questa è veramente un’impresa. Battere il Milan a San Siro è complicato, meglio in casa che in trasferta ok, ma hanno già pareggiato la scorsa e non è ipotizzabile un Milan senza i 3 punti. Consola il fatto che i friulani fuori casa sono comunque da battere, segnano almeno un gol a partita incassandone quasi 2 di media.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Milan strafavorito per cui si potrebbe andare con l’1 Primo Tempo, Ov.1,5 Primo Tempo e se si vuole giocare la fissa, fatelo in combo con un Over 2,5 oppure con un Goal. Ci può stare se volete anche Segna Gol Ospite, rischioso ma non si sa mai.
Entra sul canale Sportadvisor su Telegram per scoprire il contenuto premium con la Promo Speciale!