Che la Premier League?? sia il miglior campionato al momento è cosa nota: il livello delle squadre, la qualità di gioco espressa e la continua controvertibilità della classifica la rendono estremamente godibile agli occhi degli appassionati.Basta pensare che il Burnley era spacciato, tanto da cedere Wood, tipico attaccante boa da salvezza al Newcastle, club seppur ricchissimo ma sempre nella zona bassa della classifica. Eppure, da quel momento, ha cominciato a macinare portandosi al terzultimo posto?. Il Leicester ha disputato un campionato anonimo: metà classifica congelata e soddisfazioni derivanti solo dalla Conference League.
Burnley? un’ipotetica vittoria gli permetterebbe finalmente di uscire dagli ultimi tre posti grazie anche ai recenti risultati che l’hanno vista vincere 2 partite e pareggiarne 1 nelle ultime 3. Questi risultati sono stati resi possibili dal solido rendimento interno: nelle ultime 8 ne ha vinte 2, pareggiate 5 e perso solo contro il Liverpool. Assenti Gumundsson e Vydra per infortunio?, non è escluso il colpaccio?.
Leicester? partiamo dal presupposto che hanno sempre subito gol in trasferta quest’anno e quando prende gol, perde quasi sempre (5 partite su 7). L’ultima vittoria in campionato risale al 28 dicembre contro il Liverpool, da quel momento, 5 partite senza vittoria di cui 3 sconfitte e due pareggi. Si alza la temperatura della panchina di Brendan Rodgers che dovrà fare a meno di Bertrand, Castagne, Evans, Fofana e Justin?. Rendimento esterno da dimenticare per il Leicester che è tornato a vincere solo in Conference interrompendo una striscia di 7 sconfitte consecutive. Con il Leicester in trasferta il Goal è quasi scontato.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Il Leicester non se la porta da casa ma il Burnley non è scontato che vinca quindi il pareggio sembra la scelta più logica seppur la fissa è complicata da pronosticare. Il Goal mette tutti d’accordo, l’Over 2,5?
Entra sul canale Sportadvisor su Telegram per scoprire il contenuto premium con la Promo Speciale!