Gli scontri diretti di questa giornata rendono il Brescia favorito sulla carta per scalare posizioni in classifica. Dal punto di vista qualitativo, lo scontro con il Perugia è il più facile anche in vista di Benevento – Cremonese ma attenzione, non sarà una passeggiata.
Brescia ? Pippo Inzaghi sta riuscendo a mantenere viva la striscia di 10 risultati utili positivi?, ultimo dei quali il pari con goal contro il Como. Nonostante una partita in cui ha letteralmente bersagliato la porta del Como, non sono riusciti ad andare oltre il pari che, a fine giornata, gli è costato il secondo posto in classifica. Ora al terzo posto, con Lecce e Cremonese davanti, al Rigamonti arriva il Perugia, squadra formidabile in trasferta. Attenzione al Brescia in casa, negli ultimi 3 mesi ha vinto 1 sola volta.
Perugia ? in trasferta l’ultima sconfitta risale al 6 novembre 2021, da quel momento sono arrivati 3 pareggi e 3 vittorie – consecutive. Gli umbri incassano molto poco lontani da casa, sono 11 le reti subite in 13 incontri a fronte dei 16 segnati. 6 vittorie, 6 pareggi e una sola sconfitta è un ruolino che dovrebbe far riflettere prima di piazzare scommesse. L’ultima partita del Perugia è terminata con una sconfitta per mano del Benevento, nonostante la partita fosse da pareggio e risolta solo da un calcio di rigore
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Brescia vince punto. Vincerà perché è fondamentale prendere questi 3 punti e – laddove non dovesse riuscire – dovrebbe dire quasi addio alla vetta della classifica. La partita non sarà comunque semplice quindi tutelatevi con un Goal che può tranquillamente starci.
Entra sul canale Sportadvisor su Telegram per scoprire il contenuto premium con la Promo Speciale!