Il successo del turno scorso, sofferto, fuori casa, in un campo complicato come quello del Monza, oltre ad aver dato i 3 punti, ha dato una risposta importante ad un Lecce che vincendo nel pomeriggio, si riprenderebbe la vetta di una Serie B dalla classifica quanto mai compressa nella parte alta?. L’Ascoli sta lottando con le unghie e con i denti⚔️ per rimanere in una zona playoff che vede 5 squadre in 3 punti contendersi gli ultimi due posti. Buono il periodo di forma dei marchigiani che hanno riscattato subito la sconfitta patita contro il Brescia con un 2-1 ai danni del Crotone.
Lecce: squadra di assoluta qualità, allenata da Baroni, allenatore d’esperienza indiscussa, sono gli ingredienti che hanno portato i salentini a contendersi – da favorita o quasi – la promozione diretta nella massima serie. Nello scorso turno interno è arrivata la prima sconfitta in casa di questo campionato, dove aveva collezionato 8 vittorie e 4 pareggi, riscattata dalla vittoria esterna contro il Monza in uno scontro diretto. Lecce in casa che ha segnato 28 gol e subiti 12 in 13 partite, garanzia di Over.
Ascoli: Squadra da trasferta? seconda solo al Brescia. Ha conseguito 26 dei 42 punti totali lontani dallo stadio di casa, segnando 23 gol subendone 16, in 13 partite. Anche qui l’Over è di casa. Sottil sta compiendo un capolavoro, come dimostra la vittoria in rimonta nello scorso turno contro il Crotone?.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Vince il Lecce ma non se la porta da casa, sarà una partita scorbutica⚔️, sarà chiusa fino alla prima rete, dopodiché, arriveranno i gol, almeno 3. Quindi l’1 è consigliato, il Goal pure, l’Over 2,5 è rischioso ma può entrare.
Entra sul canale Sportadvisor su Telegram per scoprire il contenuto premium con la Promo Speciale!