Sembra quasi che tra il Siviglia e l’Europa League ci sia un’attrazione particolare: sono arrivati terzi in un girone di Champions abbastanza semplice con Lille, Salisburgo e Wolfsburg. 6 volte gli spagnoli hanno alzato il trofeo – record? – l’ultimo contro l’Inter di Conte. In Spagna arriva il West Ham⚒️, non proprio un habitué dei palcoscenici europei negli ultimi anni ma preparato a sfide di tale intensità? tipiche del calcio inglese.
Siviglia: Il pareggio in campionato nell’ultimo turno ha portato il Real Madrid capolista a scappare a +8, mettendo quasi la parola fine al sogno scudetto di sivigliani. Nel turno precedente in Europa League, gli spagnoli si sono liberati facilmente della Dinamo Zagabria confermandosi una delle favorite ad alzare il trofeo?. Tante le assenze? di cui tener conto: Suso, Papu Gomez, Lamela, Delaney, Martial e Montiel!
West Ham: sfavoriti da pronostico, provano a giocare sulle assenze degli avversari per fare un colpaccio in trasferta e giocarsi la qualificazione in casa, davanti ai suoi tifosi?️. Nonostante le due sconfitte consecutive da cui proviene, il campionato degli hammers⚒️ è stato straordinario fino a questo momento a riprova di una squadra quadrata e compatta capace di rimanere per 28 giornate nelle prime 6 squadre della Premier League.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Partita ad alta intensità, molti contatti e gioco spezzettato. Da provare l’Under 3,5. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!