In campionato gli inglesi sono lontanissimi dalle posizioni di vertice, stanno attraversando una stagione complicata fatta di alti e bassi con il vizio di subire un po’ troppo in un campionato che non aspetta nessuno. La formazione di Brandon Rodgers poi, non ha mai avuto i soliti acuti che hanno caratterizzato le stagioni precedenti e quindi sono condannati ad una condizione di metà classifica↘️. Nonostante le ultime 2 vittorie consecutive, la stagione delle Foxes? può essere risollevata solo con la conference e proveranno a tutti i costi ad arrivare fino alla fine.
L’avversario, il Rennes, è una squadra davvero ostica. Quarta in Ligue 1, viene da 3 successi consecutivi in campionato? ed ha eliminato (a tavolino) il Tottenham di Antonio Conte. Se il Leicester presenta problemi difensivi, il Rennes ha un rendimento offensivo straordinario?, sono il secondo attacco in Francia con 53 gol fatti in 27 partite. Unica pecca, il rendimento fuori casa, non vanno molto bene, ne hanno perse la metà di quante ne hanno giocate anche se i gol fatti non sono mancati neanche li.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Il Goal è facile che esca, il Leicester in casa uno lo segna e il Rennes davanti non ha problemi. Da provare anche l’Over 2,5. Per il pronostico completo visita il canale Telegram!