Momento d’oro per il Real Madrid che, sfruttato il pareggio del Siviglia nel turno scorso, ha battuto la Sociedad per il +8 sul secondo posto e eliminato in rimonta il PSG in Champions League?. Dietro di lei, il Siviglia impegnato in Europa League deve mantenere a distanza di sicurezza la rincorsa di Barcellona e Atl. Madrid a pari punti?. Simeone, dopo l’1-1 dell’andata, dovrà preoccuparsi di battere Cristiano Ronaldo e soci per accedere ai quarti di finale di Champions con il rischio di sottovalutare il match con il Cadice, in striscia positiva da 4 partite?.
Atl. Madrid: 3 vittorie consecutive? hanno consentito ai colchoneros di superare il Betis in caduta libera e appaiare il Barca ritrovato sotto la cura Xavi. Non è più la solita squadra del Cholo però, i gol incassati sono parecchi rispetto alle medie stagionali degli anni scorsi mentre è cresciuta la proposta offensiva?. 4° in classifica per rendimento interno con una media di 2 gol fatti e meno di uno subito a partita, aspetta il Cadice in zona retrocessione?.
Cadice: Fuori casa mantiene un rendimento da salvezza, la crisi vera è in casa dove, seppur in crescita come dimostrano i 4 risultati utili consecutivi, ha vinto una volta sola in 14 partite. Come detto, fuori casa e lanciati verso una salvezza miracolosa ora distante appena 1 punto, potrebbe essere un avversario più insidioso⚠️ del previsto per un Atletico con la testa – forse – alla coppa?.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Vittoria Atl. Madrid, ma attenzione al Goal, potrebbe uscire. Per il pronostico completo, entra sul canale Telegram.