La Cremonese seconda in classifica, paripunti con il Lecce primo, affronta in trasferta il Pisa ad un solo punto di distacco. Contestualmente allo scontro che vede contrapposte Lecce e Brescia, 1° e 4° separate da 2 punti, in questa giornata di Serie B si sfidano tra loro le prime 4 della classe?.
Pisa: sembra ormai passato il periodo di flessione che ha coinvolto il Pisa quando in 5 giornate ha totalizzato 4 punti frutto di 1 sconfitta e 4 pareggi. Da quel momento, la vittoria col Monza l’ha rilanciata prima di ricadere a Reggio Calabria salvo poi vincere le 2 successive contro Crotone e Pordenone. Un percorso che l’ha portata a rimanere saldamente in vetta ad una Serie B che non vuole padroni. Miglior difesa del campionato?️; per rendimento interno il Pisa è quarto, con una sola sconfitta subita in toscana dove i padroni di casa riescono a limitare i gol subiti. La media gol nelle partite casalinghe, infatti, è di appena 2,1 gol complessivi a partita⚽.
Cremonese: Reduce da 8 risultati utili consecutivi, di cui 5 vittorie e 3 pareggi, la Cremonese è la squadra più in forma di questa Serie B?. Sono la terza difesa meno battuta del campionato e – in trasferta – hanno incassato meno di 1 gol di media a partita. Squadra da Under?, specie fuori casa, si giocano la promozione diretta in questa partita da dentro o fuori⚔️.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
La X è il risultato più probabile visti i recenti risultati e i rendimenti stagionali. L’Under 2,5 potrebbe essere una soluzione più praticabile, per il pronostico completo visita il canale Telegram.