Un momento magico✨ per Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid: mercoledì sera è stata scritta l’ennesima pagina di storia di un club che una volta di più, si è dimostrato il più grande di tutti. Al Bernabeu?️, nelle notti di Champions??, si è dimostrato che può arrivare il PSG zeppo di fenomeni con un gol di vantaggio ma non basta, la storia e la tradizione dei Blancos alla fine, hanno trionfato☄️. A tutto questo aggiungiamo che ieri il Siviglia si è fermato – di nuovo – contro il Vallecano e che quindi, vincendo, il Real andrebbe a +10 mettendo sostanzialmente la parola fine su un campionato mai stato in discussione?. Avversario di giornata, il Maiorca.
Maiorca: esattamente in un periodo di forma opposto a quello del Real Madrid: vengono, infatti, da 4 sconfitte consecutive che li ha riportati ad un passo dalla zona retrocessione, distante ora solo 2 punti. In casa?️, comunque, hanno un rendimento da salvezza, nel proprio campo riescono a contenere il numero dei gol al passivo pur segnando poco. Squadra da Under in casa, la media gol complessiva è di 1,9 gol.
Real Madrid: il momento è magico?. Trascinati da campioni eterni come Modric e Benzema, arricchiti dalla freschezza di Vinicius e Camavinga, Ancelotti sta riuscendo a compiere l’ennesimo capolavoro?️ di una carriera che, al termine, lo vedrà come uno dei migliori di sempre. In caso di vittoria il campionato è in archivio, il rendimento in trasferta li vede primi in classifica? con 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con la media di 2 gol a partita segnati a fronte di 1 solo subito.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Vittoria Madrid, che sicuro mette in campo il meglio a disposizione per chiudere il capitolo campionato. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!