La partita d’andata è stata un susseguirsi di emozioni❤️?, al doppio vantaggio dei lancieri??, il Benfica?? ha saputo rispondere prima grazie ad un autogol e poi grazie alla rete di Yaremchuk?? per un 2-2 che fino all’anno scorso avrebbe garantito agli olandesi di giocarsi il ritorno su 2 risultati su 3. Abolita la regola dei gol in trasferta quindi, chi vince passa?.
Ajax??: Se i risultati stagionali in campionato parlano di un Ajax in casa pressoché imbattibile?️, è altrettanto vero che nelle ultime 5 giornate la difesa ha cominciato a concedere molto di più?, 8 gol nelle ultime 5 partite giocate. L’attacco resta letale, Haller è capocannoniere della competizione? e con Antony – piccolo fenomeno brasiliano – largo a destra con Tadic in cabina di regia?, è tutto più facile.
Benfica: il pareggio✖️ con il Vizela nell’ultimo turno di campionato ha sicuramente lasciato interdetti i portoghesi? che vedono scappare via anche la seconda posizione dello Sporting Lisbona ormai a +6. La terza è saldamente nelle loro mani ma il rammarico per i punti persi contro squadre modeste rimane. In trasferta hanno mantenuto un ottimo rendimento durante tutto il campionato?, ciò lascia ben sperare i tifosi anche se alla Johann Cruyff praticamente non passa nessuno?️.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Probabile vittoria Ajax come dimostra la quota dell’1 ma attenzione perché anche il Benfica può segnare. Per il pronostico completo entra nel canale Telegram.