Ogni volta che Simeone e il suo Atletico?? hanno incrociato il proprio destino in Champions?? contro le squadre in cui giocava CR7??, l’Atletico è uscito. Ancora bruciano le due finali di Champions perse, o l’eliminazione al ritorno contro la Juve grazie ai 3 gol di Ronaldo o – ancora – nella semifinale d’andata nel 2017, ancora con la tripletta del portoghese. Si arriva dall’1-1 dell’andata, è tutto ancora apertissimo?.
Manchester United???????: la vittoria 3-2 contro il Tottenham grazie ai 3 gol di Ronaldo?, è stata vitale per uno United reduce dalla batosta nel derby (4-1) e fondamentale come benzina per incendiare il ritorno degli ottavi?. Torna a disposizione Bruno Fernandes pronto a fornire assistenza all’attacco e Shaw tornerà ad arare l’out di sinistra⏩, in uno United praticamente a ranghi completi. Il gol di Elanga ha salvato? Rangnick da una serataccia al Wanda, ma ora, ad Old Trafford?️ è un’altra storia.
Atletico Madrid??: stanno volando in campionato: 4 vittorie consecutive? in uno sprint finale con il Barça a pari punti per rimanere nelle prime 4 e garantirsi l’accesso diretto alla prossima Champions??. Per lo scudetto neanche a parlarne, sono 15 i punti di distacco dal Real che quest’anno non ha lasciato speranze a nessuno. In Champions, all’andata, hanno disinnescato Ronaldo e fotto brillare l’altro talento portoghese, Joao Felix?? salvo poi farsi riacciuffare con un contropiede chiuso bene dal giovane Elanga. È una partita apertissima?, da tripla.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
La storia direbbe Ronaldo quindi United, ma la partita d’andata dice altro. Partita da tripla, consigliato quindi il Goal. Per il pronostico completo entra nel canale Telegram!