Il pareggio in extremis di ieri del Lecce a Cosenza✖️, insieme al pari tra Brescia e Benevento✖️, offre su un piatto d’argento al Pisa l’opportunità di staccare di 3 punti la concorrenza e mettersi tutte dietro?. L’Ascoli, nelle ultime giornate, ha migliorato le prestazioni in casa vincendo di reazione dopo le sconfitte subite fuori casa contro Brescia e Lecce, si trova all’ottavo posto in classifica, ultimo disponibile per accedere ai playoff⬆️.
Ascoli: Dopo il pareggio in casa contro il Frosinone è arrivata la vittoria a Ferrara contro la Spal? per un Ascoli che – vincendo – supererebbe i ciociari al settimo posto portandosi a ridosso del Benevento?. Il rendimento interno non è stato impeccabile quest’anno, solo 4 le vittorie in casa?️, 2 delle quali nel mese di febbraio, a fronte di 5 pareggi e 5 sconfitte. Anche i gol scarseggiano al Del Duca, 9 gli Under e 5 gli Over 2,5?.
Pisa: C’è fermento? in quel di Pisa: il pareggio di Brescia – Benevento e il passo falso del Lecce a Cosenza (pari in extremis) hanno sostanzialmente aperto un’autostrada?️ ai toscani reduci da 3 vittorie consecutive? per prendere il largo e la vetta di questa Serie B?. Sono in forma straordinaria? come si è visto nel 3 a 0 senza storia rifilato alla Cremonese, fuori casa hanno mantenuto una costanza di rendimento impressionante con 7 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Squadra da Under 2,5 lontani da casa con 10 Under e 4 Over 2,5 in 14 turni.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Opportunità troppo ghiotta: vincerà il Pisa, non sarà semplice ma alla fine porterà via i 3 punti dal Del Duca. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!