Lione?? prima e Porto?? poi, sono state le squadre contro cui la Juve di Sarri e Pirlo ma, soprattutto, di CR7??, è stata eliminata nelle ultime due stagioni❌. Quest’anno, dopo l’1-1 della partita d’andata, Allegri riprova ad avanzare a quei quarti di finale che mancano proprio da quando era seduto lui sulla panchina della Juve. Nella partita d’andata Vlahovic? ha subito timbrato il cartellino dopo appena 2 minuti peccato che poi una Juve rinunciataria? si è fatta recuperare dal gol di Parejo nella ripresa, rimandando la qualificazione al ritorno allo Juventus Stadium?️.
Villareal: In campionato il Villareal è settimo, dopo la partita di Champions contro la Juve ha travolto l’Espanyol 5-1?, salvo poi perdere di misura contro l’Osasuna❌ e riprendersi nell’ultimo turno dove ha battuto per 1 a 0 il Celta Vigo. Emery è uno specialista nelle coppe europee?, è risaputo, ma il rendimento in campionato quest’anno, è stato piuttosto deludente? considerato che al momento è fuori dalle posizioni europee. Nella partita d’andata però, si è vista una squadra molto forte?: talento e impostazione di gioco hanno dominato il gioco contro una Juventus troppo arrendevole dopo il gol iniziale di Vlahovic.
Juventus: non perde da novembre in campionato, 12 risultati utili consecutivi? di cui 8 vittorie e 4 pareggi✅ che silenziano le critiche di un gioco che effettivamente spesso risulta farraginoso. Contro la Samp, nell’ultimo turno di campionato, si è vista una delle migliori versioni della Juve di Allegri 2.0: senza Vlahovic, tra l’altro, la Juve ha meritato una vittoria che le ha fatto fare un passo importante verso una quarta posizione sempre più stabile??. In casa poi, in Champions??, è arrivata a 6 vittorie consecutive✅. Ancora out Bonucci❌, tornano a disposizione Chiellini e Dybala che però, dovrebbero entrare a partita in corso. L’attacco sarà affidato alla coppia Morata – Vlahovic?, quella difensiva a Rugani – De Ligt⚔️.
Pronostico
Under 2,5 perché è una partita da tripla. Probabile che un gol il Villareal lo segni ma la Juventus, in casa, resta favorita. Per il pronostico completo, entra sul canale Telegram.