Trascinata da Berardi, Scamacca, Raspadori e Traorè, il Sassuolo ha fatto un campionato eccellente? se consideriamo che si trova a ridosso delle 7 big del campionato. Per qualità della rosa ha poco da invidiare ad alcune di quelle sopra, specialmente davanti non tutti possono vantare un tridente del genere⚽. Lo Spezia, dopo un mese di gennaio in cui ha vinto 3 partite su 4, si trova a 7 punti dalla salvezza nonostante sia tornata a vincere lo scontro diretto contro il Cagliari dopo 4 sconfitte di fila?.
Sassuolo: i numeri dell’attacco del Sassuolo sono spaventosi? per una squadra di metà classifica: Berardi? ha 12 gol e 14 assist⚽, Scamacca? è a quota 12 gol⚽ e Raspadori? a 9 gol e 5 assist⚽. Aggiungiamo poi che nella seconda parte di stagione sta venendo fuori uno Junior Traorè devastante? e allora i risultati, soprattutto gli ultimi, del Sassuolo sono più che giustificati. Dal campionato può chiedere poco perché sono abbondantemente salvi e la zona europea è un po’ troppo lontana quindi da qui a fine stagione i giovani giocheranno per mettersi in mostra. Assente Raspadori? per il rosso rimediato a Salerno, sarà la volta di Defrel, 2 gol per lui quest’anno.
Spezia: dopo 4 sconfitte consecutive❌, nel momento più importante, nello scontro diretto contro il Cagliari, gli uomini di Thiago Motta hanno piazzato un colpo importantissimo? vincendo per 2 reti a 0 contro i sardi. La vittoria gli permette di riprendere ossigeno e mettersi in una posizione di relativa sicurezza su una zona retrocessione che giornata dopo giornata riguarda sempre meno squadre. Mancano gli ultimi punti per certificare una salvezza emblematica di un’ottima stagione??.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
I numeri parlano chiaro, il Sassuolo 2 gol li fa praticamente a tutti, Inter compresa, quindi, considerato che la difesa ligure è tutt’altro che impenetrabile, allora l’Over 2,5 è la cosa più logica. Per il pronostico completo entra nel canale Telegram!