La Copa de la Liga Profesional è sostanzialmente una Coppa nazionale? che “accompagna” tutte le squadre argentine?? fino all’inizio dei campionati regolari. È strutturata con 2 gironi da 14 squadre che prevede solo un girone d’andata al termine del quale, le prime 4⬆️ di ciascun girone si affronteranno nei quarti di finale in casa della meglio piazzata. Semi e finale si giocano in gara secca su campo neutro?️: la vincitrice avrà un posto nella Libertadores? e non sono previste retrocessioni dirette ma i risultati verranno tenuti in considerazione per il promedio,? il complesso sistema di retrocessioni usato in Argentina.
Tucuman penultimo del girone A con 4 sconfitte, 1 pareggio e 1 sola vittoria in 6 turni con 12 gol subiti e appena 3 fatti?. Un rendimento pessimo❌ che comunque la lascia aggrappata alle altre, ancora a 3 punti, ad esempio, fino al Platense al non posto. In casa rende meglio?️ visto che l’unica sconfitta è arrivata contro il Racing Club, una squadra decisamente più strutturata. Rimane una squadra da Over 2,5 considerati i 3 gol totali di media a partita nei turni interni⚽.
Il Central Cordoba invece, dopo la vittoria iniziale, ha totalizzato in sequenza, 3 pareggi e 2 sconfitte per 6 punti totali che le costano il penultimo posto❌ in coabitazione con Lanus e Velez. Quelle sopra sono ancora a tiro visto che il Barracas sta a soli 3 punti e occupa la settima posizione ma il rendimento non è dei migliori ultimamente. 6 gol subiti e 5 fatti, squadra da Under 2,5 con 3 pareggi conquistati nei 3 turni disputati fuori casa?.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Under 2,5 potrebbe essere una soluzione visti i ritmi compassati del calcio argentino. L’X2 altrimenti, potrebbe essere l’azzardo. Per il pronostico completo entra nel canale Telegram!