Il Galles??????? di Bale e Ramsey prova a compiere un miracolo?? riportando i propri colori ad un mondiale dopo oltre 60 anni di assenza, l’ultima partecipazione risale al 1958 e – contro l’Austria?? – avrà una buona opportunità visto che si preannuncia una partita equilibratissima. Le quote parlano di una partita da tripla, può succedere qualunque cosa: se è vero che il Galles ritrova un Bale utilizzato a fatica da Ancelotti a Madrid?? e Ramsey che ai Rangers ha ritrovato smalto, dall’altra, l’Austria ce la ricordiamo bene negli ottavi degli europei quando ci mise in difficoltà con addirittura un gol annullato ad Arnautovic per fuorigioco millimetrico.
L’Austria?? può contare su una buona dose di talento in più, con Alaba, Sabitzer, Baumgartner e Arnautovic a giostrare la manovra offensiva in un sistema di gioco rodato e compatto⚔️. Fu una delle poche nazionali a far seriamente vacillare l’Italia di Mancini agli Europei?? dove vincemmo ai supplementari dopo un gol annullato per posizione di fuorigioco dell’attaccante del Bologna, Arnautovic.
Il Galles??????? può vantare una squadra compatta, quadrata, ostica da affrontare specialmente quando gioca in casa? impreziosita da enormi talenti? come quello di Bale e Ramsey. Page, l’allenatore posto in sostituzione di Giggs sollevato dall’incarico per presunte violenze domestiche, è riuscito a trasferire alla propria squadra un segnale di forte identità che la rende un avversario tutt’altro che abbordabile.
A questa prima semifinale, non farà seguito la finale come per la nostra parte di tabellone perché la finalista sarebbe dovuta uscire da Scozia??????? – Ucraina??, logicamente rinviata a data da destinarsi.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Sarà una partitaccia, nel buon senso della parola. Partita dura, combattuta, contrasti a centrocampo e equilibrio a regnare. Probabile si vada oltre al 90’, ma per logica optiamo o per un Goal o per un Under 2,5. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!