Quarti di finale del torneo Atp Master 1000 Miami? con ancora un italiano protagonista, Jannick Sinner??. L’altoatesino giocherà contro l’argentino Francisco Cerundolo??, numero 103 delle classifiche mondiali. Sinner sta giocando un ottimo tennis in Florida e ieri è stato protagonista di un match ad altissima tensione contro Kyrgios✊. L’australiano più che a giocare ha pensato a duellare verbalmente con il giudice di sedia, beccandosi anche un game di penalità?⚖️.
Sinner è rimasto lucido, giocando un grandissimo tennis solido e redditizio?. Dal canto suo Cerundolo ha sconfitto gente di livello come Monfils e Tiafoe e si presenta alla sfida contro l’azzurro senza nulla da perdere?. Bisognerà capire se l’azzurro accuserà le fatiche di un torneo molto dispendioso per lui fino a questo momento? e se gli peserà il ruolo di favorito in questo match di quarto di finale.
Il vincente di questo incontro giocherà in semifinale contro il vincente del match tra il norvegese Ruud?? e il tedesco Zverev??, rispettivamente testa di serie numero 6 e numero 2 del tabellone di Miami⬆️.
??Pronostico??
I due giocatori non si sono mai affrontati nel circuito Atp, quindi non ci sono head to head a cui far riferimento. La vittoria non dovrebbe sfuggire a Sinner, magari in 2 set combattuti⚔️.