Prima semifinale di doppio a Miami?? che vede scendere in campo Simone Bolelli e Fabio Fognini contro l’olandese Wesley Koolhof?? e il britannico Neal Skupski??, la coppia con cui persero al primo turno di Indian Wells poche settimane fa??. Battere una coppia simile non è facile perché sono 16 e 17 della race di doppio e sono in gran forma come dimostrano i 3 titoli sollevati? da inizio stagioni.
Bolelli-Fognini pure però non stanno andando male, hanno eliminato la coppia n.4? (Peers-Polasek) al primo turno e stanno giocando ad un livello molto alto?. Dopo aver eliminato Dodig-Melo in ottavi e la coppia argentina Delbonis-Gonzalez al tie break in quarti, gli italiani?? arrivano carichi alla semifinale con una ipotetica finale da disputare contro il duo australiano? Kokkinakis-Kyrgios, eliminato dal singolo da Sinner – ritiratosi ieri dopo appena 5 game contro Cerundolo??.
Negli scontri diretti sono 1 a 1⚖️: una vittoria della coppia britannico-olandese di Indian Wells e una degli italiani a Rio sulla terra rossa.
??Pronostico??
Dipende tutto da come gli italiani approcceranno al match: sarebbe comunque una partita tirata ma affrontata nel giusto modo potrebbe dare la finale a Fognini e Bolelli. Partita da terzo set e over di game. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!