In caso di vittoria, i Lakers possono mettere una vittoria di margine su San Antonio grazie alla vittoria di Memphis sugli Spurs. Con Lebron? ancora in forse per la partita di stasera, con Westbrook lontano dal suo livello solito? e con Davis praticamente fuori da tutta la stagione?, c’è ancora una possibilità per coach Vogel e i suoi Lakers?.
Lebron a 37 anni sta combattendo per il titolo di miglior marcatore della stagione grazie ai 30 punti di media a partita ottenuti in RS?, il tutto senza l’apporto del Big Man, Anthony Davis e con un Westbrook eccessivamente sottotono. Al 23 mancano poco più di 2000 punti per diventare il giocatore con più punti segnati di tutti i tempi?, un record che per molti sarebbe stato imbattibile detenuto da Kareem Abdul Jabbar?. Eppure, la stagione è stata praticamente un disastro con gli angelini sconfitti praticamente ovunque con vantaggi anche di 20 punti.❌ sprecati.
Utah è reduce da 5 sconfitte consecutive❌ ma è all’ottavo posto nella Western Conference⬅️ con un posto ai playoff⬆️, al momento. È una squadra che negli scorsi playoff è riuscita a sorprendere tutti disputando un finale di stagione emozionante, Gobert è un 5 difensivo⚔️ straordinario, Mitchell? è una point guard capace di segnare in ogni modo e Rudy Gay da 4 è un giocatore rinato?. Con Conley da play poi, la squadra gira bene e difende meglio?.
Scontri diretti a favore dei Lakers: 3 a 2 in stagione.
??Pronostico??
VittoriaLakers, occasione troppo ghiotta vista la sconfitta di San Antonio. Probabile vincano anche bene, con un handicap di almeno 9.5 punti. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!