Derby lombardo che conta soprattutto per gli ospiti. Como⚪?-Monza⚪? è uno dei posticipi domenicali della 32.a giornata del campionato di Serie B e mette di fronte due squadre dallo stato d’animo completamente diversi?. I padroni di casa hanno ormai la salvezza in tasca?, mentre i brianzoli devono cercare la vittoria per sognare ancora la promozione diretta⬆️.
Il Como arriva a questo appuntamento dopo 3 risultati utili consecutivi, che hanno di fatto blindato la salvezza per gli uomini di Gattuso, con ben 16 punti di margine sulla zona playout?. I lariani hanno il tredicesimo rendimento interno del campionato con 19 punti, 16 gol fatti e 15 subiti. Un ruolino non eccezionale, tanto che i biancoazzurri hanno ottenuto più punti (22) in trasferta?.
Vincere per agganciare la Cremonese in vetta e cominciare a credere davvero alla promozione diretta in Serie A. Gli uomini di Stroppa però in trasferta hanno una marcia tutt’altro che irresistibile?, avendo conquistato 21 punti in 15 partite. L’ex tecnico del Crotone chiede alla coppia Mancuso-Ciurria? i gol per ottenere un risultato più che fondamentale per l’ambizioso club della premiata ditta Berlusconi-Galliani?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Monza favorito, ma occhio alla voglia di stupire del Como. Il segno 2❗ è certamente l’opzione più indicata come esito finale del match, ma occhio anche all’Under 2,5? perché si tratta pur sempre di un derby⚔️.