Il calendario del Benevento è stato particolarmente ostico⚔️: nelle ultime 5 giornate, aldilà dello scontro vinto con il Crotone, ha dovuto affrontare 4 scontri diretti? contro Cremonese, Brescia, Frosinone e Pisa. Dopo 2 pareggi con Cremonese e Brescia è arrivata la sconfitta❌ contro il Frosinone a cui gli uomini di Caserta hanno reagito alla grandissima schiantando il Pisa? – secondo in classifica la scorsa giornata – per 5 a 1 al Vigorito?. Un’iniezione di fiducia che accende la piazza di Benevento che – con una giornata ancora da recuperare – rivuole giocare la Serie A⬆️.
La Reggina è ovviamente salva?: 44 i punti dei calabresi che se ne stanno a tranquilli a 18 punti dai playout grazie ad una squadra che avrebbe potuto e dovuto ambire a qualcosa di più importante⚔️. Ci sono giocatori di spessore a Reggio?: Hetemaj, Crisetig, Rivas, Cionek, Galabinov e Jeremy Menez? sono giocatori forti per la serie B e – nonostante il Frosinone ottavo ha 51 punti, 7 di distanza – in Calabria ci si aspettava qualcosa in più. Vengono da un pareggio contro la Cremonese capolista⚔️, la vittoria nel derby contro il Cosenza✅ e un pari contro la Cittadella: tutti Under 2,5?. In casa nelle ultime 6 sono arrivate 5 vittorie, di cui 4 consecutive, attenzione al fattore Granillo?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Il Benevento è programmato per vincere, è stata costruita per imporsi e quindi rimane favorita per la partita di stasera. Attenzione al pareggio che potrebbe starci, così come l’Under 2,5. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!