Come una finale⚔️. Una vittoria che vale oro quella che Pisa?⚫ e Brescia⚪? proveranno a centrare in uno dei posticipi della 33.a giornata del campionato di Serie B??. I successi delle lepri Cremonese e Lecce⬆️ obbligano toscani e lombardi a cercare di ottenere i tre punti per restare in corsa per la promozione diretta in Serie A?.
Cremonese 63 punti, Lecce 62, Pisa 58, Brescia 57, una classifica che a 6 giornate dalla fine lascia aperti i discorsi per i due posti che conducono direttamente in Serie A. I nerazzurri padroni di casa hanno il quarto miglior rendimento casalingo del campionato?. All’Arena Garibaldi?️ gli uomini di D’Angelo hanno vinto le ultime tre sfide disputate? e tra le mura amiche hanno subito solo 11 gol? (miglior difesa interna della Serie B).
Il Brescia è tornato alla vittoria✌️. Un successo che è coinciso con il debutto in panchina per Eugenio Corini, che ha sostituito l’esonerato Pippo Inzaghi. Le rondinelle hanno il miglior rendimento esterno del campionato?, con 32 punti conquistati, 24 gol segnati e 13 subiti, anche se lontano dal Rigamonti i lombardi non vincono dallo scorso 16 febbraio?. Per quanto riguarda la formazione Corini in attacco si affida al trio Leris-Moreo-Bianchi.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Partita dall’esito molto incerto e che potrebbe veder prevalere la paura di perdere, X2+Over 3,5❗ è la giocata più naturale da effettuare. L’equilibrio dovrebbe regnare, almeno nei primi 45 minuti di gioco: X primo tempo⭐ per chi cerca una quota interessante. Per il pronostico completo vai sul canale Telegram!