Un inedito assoluto quello che vedrà in campo il Lipsia⚪?? e l’Atalanta?⚫, in campo per l’andata dei quarti di finale di Europa League?. Due squadre votate al bel gioco e che promettono di dare vita ad un doppio confronto decisamente spettacolare?. I tedeschi attraversano un ottimo momento di forma?, mentre la Dea ha qualche problema di troppo in difesa?.
Il 4-1 rifilato a domicilio al Borussia Dortmund? è il miglior biglietto da visita che gli uomini di Tedesco possono esibire per il match contro la banda Gasperini. Una squadra giovane, sfrontata e difficile da affrontare per chiunque. Il Lipsia è deciso ad arrivare fino in fondo in questa Europa League, contando sul trio offensivo Olmo-Nkunku-Andrè Silva? : uno dei più interessanti d’Europa.
Riscattare l’1-3 con il Napoli non sarà facile per l’Atalanta?, che deve fare i conti con l’emergenza in difesa?. I nerazzurri saranno ancora privi di Toloi e Demiral, pedine fondamentali per lo scacchiere difensivo. Soprattutto se si pensa che di fronte c’è una delle migliori squadre dell’Europa League??, una competizione dove i bergamaschi sono l’unica superstite del calcio italiano??.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Difficile pensare che il Lipsia non faccia suo il match, quindi esito 1 finale❗ è la giocata da tenere maggiormente in considerazione. Anche vero che l’Atalanta una rete riesce sempre a segnarla, dunque combo Gol+Over 2,5⭐ per rendere la quota più interessante. Per il pronostico completo vai sul canale Telegram!