In America non si parla d’altro?, i social sono impazziti? ed è in corso una gara alla ricerca del responsabile? per una disfatta che ha del clamoroso?.
Ok che Frank Vogel? per tutto l’anno non è riuscito a schierare un quintetto stabile⚖️ su cui fare affidamento, cambiando spesso e volentieri uomini e rotazioni, Westbrook così involuto non ce lo saremmo mai aspettati? così come le reiterate assenze di Antony Davis?. Neanche un Lebron da 30 di media? è riuscito a salvare la baracca che infatti – una volta assente per infortunio? – le ha perse praticamente tutte❌ sprecando addirittura la chance offerta da San Antonio. Per Lebron è la seconda volta in 17 anni che non partecipa ai playoff?.
Golden State è ai playoff⬆️ e sta tornando forte come prima: Draymond Green⚔️ entrerà certamente in clima playoff quando il gioco lo richiederà mettendo a disposizione della squadra tutto il suo carisma, Poole è migliorato al punto da meritare l’MIP?, Klay è tornato ad essere Klay? come dimostrano i 36 punti segnati contro Utah, capaci di sopperire all’assenza di Steph che dovrebbe tornare quantomeno per il secondo turno?. Ovviamente sebbene non lo dia a vedere ma con Curry è una squadra, senza, tutta un’altra.
Nei precedenti stagionali, il parziale è 4-1 Golden State?.
??Pronostico??
Non dovrebbero giocare i Big. Lebron è out, Davis in dubbio, probabile giochino Westbrook e Melo. Per gli Warriors potrebbe riposare Klay Thompson, Curry è sicuramente out ma Green dovrebbe giocare. Pronostico Golden State vincente oppure Over Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!