Un appuntamento con la storia, quello che hanno il West Ham?? e il Lione?? nell’andata dei quarti di finale di Europa League?. Entrambe le squadre hanno fatto scalpi importanti per arrivare a questo punto?. Gli inglesi hanno eliminato il Siviglia⚪?, mentre il Lione ha avuto la meglio sul Porto⚪?.
Dopo l’impresa negli ottavi di finale gli Hammers? vogliono riscrivere la storia di uno dei club più gloriosi d’Inghilterra. In panchina c’è lo scozzese David Moyes, rigeneratosi a Londra dopo l’infelice parentesi al Manchester United?. In casa il West Ham ha perso una sola volta nel 2022, lo scorso 16 gennaio contro il Leeds?. Questo per far capire che l’Olympic Stadium?️ è un vero e proprio fortino per il bomber giamaicano Antonio e compagni.
Talento, gioventù e sfrontatezza, questi gli ingredienti dell’alchimista olandese Peter Bosz??♂️. Qualche vecchia conoscenza della Serie A come Paquetà?? ed Emerson Palmieri??, qualche elemento di esperienza come il difensore Jerome Boateng?? ed elementi di sicuro talento come Faivre?? e Aouar. In campionato il Lione sta vivendo una stagione piuttosto anonima e si gioca praticamente la stagione in Europa League??.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Partita dal pronostico incerto, con la combo 1X+Gol❗ che la giocata più verosimile da realizzare. Il West Ham potrebbe avere una partenza forte, come da tradizione delle squadra inglesi in versione casalinga: per questo motivo l’1 primo tempo⭐ è opzione da tenere bene in considerazione. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!