Motivazioni diverse, ma un obiettivo comune: vincere?. Perugia⚪?-Pisa?⚫ è match valido per la 34.a giornata di un campionato di Serie B?? che vive la volata finale della regular season. I padroni di casa provano ancora a credere nei playoff, mentre gli ospiti possono accorciare le distanze sulla Cremonese ⬇️.
Il Perugia ha 48 punti, a meno 4 dall’Ascoli⚪⚫ che occupa l’ottavo posto in classifica ovvero l’ultimo utile per partecipare ai playoff. Gli umbri non vincono in campionato dal 12 marzo?. Il Curi non è proprio un fortino per i grifoni, visto che i biancorossi hanno solo il 15esimo rendimento interno del campionato? e in casa non fanno bottino pieno da oltre 2 mesi.
Pisa (59 punti) motivatissimo dalla sconfitta della Cremonese (63) sul campo del Frosinone. I toscani hanno la possibilità di portarsi ad un solo punto dai lombardi? al secondo posto, mentre in testa alla classifica c’è il Lecce?? con 65 punti. In trasferta i nerazzurri non hanno mai pareggiato nelle ultime 5 partite giocate lontano dall’Arena Garibaldi?️, avendo un bilancio di 19 gol fatti e 18 subiti.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Partita non facile da decifrare, ma l’esito Gol❗ è quello più adatto a questo match. In questo finale di stagione potrebbe avere un ruolo di primo piano la paura di perdere, quindi l’X⭐ è un’opzione buona per chi volesse puntare su una quota più interessante. Per il pronostico completo vai sul canale Telegram!