Nei mesi di gennaio e febbraio lo United ha perso in una sola occasione?, con il Wolverhampton a inizio gennaio: da quel momento, 10 risultati utili consecutivi✅ con 5 vittorie che l’hanno portata fino ai posti Champions della classifica. L’eliminazione dalla FA Cup per mano del Middlesbrough e dalla Champions per mano del Cholo Simeone, hanno lasciato il segno sulla squadra di Ragnick?.
Nelle ultime 5 in campionato, sono arrivate 3 sconfitte❌, 1 pareggio contro la sola vittoria contro il Tottenham? dove Ronaldo ha ritirato fuori i superpoteri mettendo giù una tripletta perfetta. La sconfitta contro l’Everton quartultimo nel turno scorso è forse il punto più basso? considerato anche il pareggio della giornata precedente contro il Leicester lontanissimo dalla forma ideale❌.
Nel frattempo, il Tottenham di conte ha inserito a perfezione nel meccanismo i nuovi acquisti Kulusevski e Bentancur?: 4 vittorie consecutive e 4° posto in campionato?? conquistato a +3 dall’Arsenal al quinto posto. Anche il West Ham ha superato lo United che – dal dopo Ferguson – ha visto la gloria solo con l’Europa League nella stagione di Mourinho?.
In casa? vengono da 6 risultati utili consecutivi✅ con sole 3 sconfitte molto pesanti da inizio anno: Wolves in campionato, Middlesbrough in FA Cup e Atletico Madrid in Champions.
Il Norwich viene da una vittoria molto importante contro il Burnley terzultimo? nello scontro salvezza dopo il pari ottenuto contro il Brighton nel turno precedente?: una difficilmente ipotizzabile vittoria però li porterebbe a quota 24 regalandosi un finale di stagione tutto da vivere?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
La combinazione ideale, per quota e realisticità, è l’1 + Goal. Possibile che Harry McGuire e soci combinino qualche pasticcio in difesa e che concedano qualcosa al Norwich che rimane la peggior difesa della Premier. Over 3,5 è ipotizzabile. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!