Il Real Madrid⚪? sente profumo di titolo, mentre l’Osasuna?? può godersi un finale di campionato assolutamente tranquillo. Mancano sette punti ai blancos e a Carlo Ancelotti?? per festeggiare la vittoria di una Liga?? praticamente mai in discussione durante tutto l’arco della stagione?.
Il Real Madrid ha 75 punti in classifica, alle sue spalle un trittico a quota 60 formato da Siviglia⚪?, Atletico Madrid⚪? e Barcellona??, con i catalani che hanno una partita in meno. Gli uomini di Ancelotti hanno il miglior rendimento esterno della Liga?, con 38 punti conquistati, 32 gol segnati (miglior attacco esterno del campionato) e 15 gol subiti. Lontano dal Bernabeu Benzema?? e compagni hanno una striscia aperta di quattro vittorie di fila?. Inevitabile un po’ di turnover, visto che tra una settimana c’è l’andata delle semifinali di Champions League?? contro il Manchester City⚪? di Pep Guardiola??.
L’Osasuna viaggia nella comfort zone del centro classifica? con 44 punti e affronta questo finale di campionato con assoluta spensieratezza. I navarri non hanno mai pareggiato nelle ultime 5 sfide di campionato e in casa hanno collezionato tre vittorie di fila?. I rossoblu non battono in casa il Real Madrid dal 30 gennaio 2011 e hanno nell’ex Crotone?? Ante Budimir?? il miglior realizzatore in campionato con 6 reti, al pati del compagno di squadra Avila??.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Pronostico a favore del Real Madrid, ma occhio alla spensieratezza dell’Osasuna. L’esito Over 2,5❗ è la giocata più adatta a questo evento, mentre per chi volesse provare un qualcosa di più interessante c’è il Multigol 2-3 Ospite⭐ da tenere assolutamente in considerazione.