Già Steph Curry e Draymond Green da soli – inseriti dentro l’orchestra? diretta da Steve Kerr – bastavano per far preoccupare mezza Western Conference⬅️, figuriamoci ora che Thompson sta tornando a pieno regime e Poole si sta mostrando come vera e propria rivelazione dell’anno? meritandosi una candidatura per il premio Most Improved Player?.
Quando Golden State entra in ritmo al Chase Center c’è poco che si possa fare?: i Nuggets sono stati spazzati via di 20? tra tanto, troppo nervosismo. Piccole liti tra loro e polemiche reiterate con gli arbitri hanno alzato la temperatura? al punto che Nikola Jokic, vero e proprio fulcro della squadra, all’ennesimo contatto in post basso con Green – esperto e furbo difensore in questo tipo di situazioni – ha cominciato a inveire contro l’arbitro? reo di non aver visto contatti.
Il Death Lineup di Golden State è una poesia?: Curry al momento esce dalla panchina ma ha tirato col 70% dal campo per 34 punti? totali in 23 minuti, Poole acquisisce sicurezza ogni minuto che passa e ha tirato 10/16 dal campo per 29 punti totali conditi da 8 assist? e Klay che ha messo dentro 21 punti?.
Now or Never per Denver che al Ball Center deve dare il primo e fondamentale segno di vita di questa serie??.
??Pronostico??
Jokic sarà carico, se gira lui gira la squadra, quindi, vittoria Denver nel testa a testa. In alternativa anche Casa Over 113,5. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!