Il posticipo domenicale della 34.a giornata di Serie A?? propone la sfida tra la Lazio⚪? in cerca di punti per l’Europa?? e il Milan?⚫ che prova a restare in corsa per lo scudetto?. Partita speciale per Stefano Pioli??, per quasi due stagioni alla guida dei biancocelesti tra il 2014 e il 2016.
I rossoneri hanno il miglior rendimento esterno della Serie A con 37 punti e hanno il miglior attacco in trasferta con 33 gol realizzati?. Gli uomini dell’ex Pioli hanno perso soltanto una volta fuori casa in questa stagione e cercano il riscatto dopo la cocente eliminazione? in Coppa Italia contro l’Inter?⚫. Nelle ultime 5 trasferte l’attuale capolista del campionato ha collezionato 11 punti sui 15 disponibili. All’Olimpico sarà ancora assente Ibrahimovic??, fermo già da diverse settimane, ma tornerà a disposizione Romagnoli??.
La Lazio ha il quinto miglior rendimento casalingo del campionato con 32 punti e il miglior attacco interno con 36 gol fatti?. Biancocelesti imbattuti in casa dallo scorso 27 febbraio, quando vennero sconfitti dal Napoli?? per 2-1. Sarri?? dovrà valutare le condizioni di Patric?? in difesa e di Pedro?? in attacco. L’ultimo 0-0 in un Lazio-Milan di campionato è vecchio di oltre 15 anni e risale al 21 gennaio 2007?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Partita dal pronostico incerto, ma la sensazione è che il Milan possa fare un risultato positivo e quindi la combo X2+Over 1,5❗ è la giocata più giusta da tentare. Il pareggio non serve a nessuno e ci si aspetta un match a viso aperto, quindi Gol+Over 2,5⭐ è una possibilità da tenere certamente in considerazione.