Partita dai mille risvolti in campo in uno dei match domenicali delle ore 15 tra l’Empoli?? e il Napoli??. Sfida tra gli “amici”Aurelio Andreazzoli?? e Luciano Spalletti??, con i toscani che cercano i punti per l’aritmetica salvezza? e i campani che provano a restare attaccati al treno scudetto?.
I partenopei hanno il miglior rendimento esterno della Serie A con 37 punti conquistati, 31 gol fatti e 12 subiti, miglior difesa in trasferta della Serie A?. Gli azzurri hanno subito gol in 4 delle ultime 5 partite giocate lontano dal Maradona. Per la trasferta in Toscana Spalletti dovrà rinunciare allo squalificato Koulibaly??, con Juan Jesus?? che farà coppia con Rrahmani??. Insigne e compagni in cerca di riscatto dopo le ultime brutte prestazione contro Fiorentina? ?e Roma??, dove il Napoli ha raccolto solo un punto.
L’Empoli?? non ha mai vinto in campionato nel corso del 2022?. I toscani hanno il quart’ultimo rendimento casalingo della Serie A con 13 punti, 23 gol segnati e 38 subiti, peggior difesa interna del campionato?. Gli uomini di Andreazzoli sono andati in gol in 4 delle ultime 5 partite giocate tra le mura amiche del Castellani e cercano gli ultimi punti per avere la certezza aritmetica della salvezza?. Mai uno 0-0 nei confronti diretti in Serie A tra le due squadre negli ultimi 25 anni?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Due che squadre che cercano di fare del bel gioco il proprio Vangelo e l’esito Gol❗ è il più naturale da giocare. Per chi volesse rischiare su una giocata più interessante c’è l’opzione Multigol Ospite 2-3⭐ da tenere assolutamente in considerazione.