La 36.a e terzultima giornata di Serie B?? vive di uno scontro di alta classifica in Frosinone??-Monza⚪?. Le speranze playoff dei padroni di casa contro la voglia di Serie A diretta degli ospiti in un match per cuori forti?.
Il Frosinone ha 55 punti in classifica e occupa l’ottavo posto, l’ultimo utile per disputare i playoff per essere promossi in Serie A?. I ciociari hanno 3 lunghezze di vantaggio sul Perugia⚪?, una distanza che non lascia tranquillo Fabio Grosso?. In casa i gialloblu hanno una striscia attiva di 5 vittorie consecutive e hanno il sesto miglior rendimento esterno del campionato con 33 punti conquistati, 29 gol fatti e 13 subiti, secondo miglior difesa interna della Serie B?. Frosinone mai vincente in cadetteria contro il Monza.
Vincere e sperare che le prime due facciano dei passi falsi per avvicinarsi alla Serie A diretta, questa la non facile missione del Monza impegnato allo stadio Benito Stirpe?️. I brianzoli hanno 64 punti, a meno uno dal Lecce?? secondo e a meno due dalla capolista Cremonese. Gli uomini di Stroppa hanno solo il nono miglior rendimento esterno del campionato, ma hanno vinto 4 delle ultime 5 partite giocate lontano dal Brianteo. I biancorossi si affidano alla vena di Valoti??, miglior realizzatore stagionale con 10 reti?.
Partita dal pronostico decisamente incerto, difficile che il Monza riesca a fare bottino pieno e quindi la combo 1X+Over 1,5❗ è la giocata più razionale da effettuare. Per chi volesse tentare una quota più appetitosa può provare la combo X+Gol⭐.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️