La 31.a giornata dell’Eredivisie Olandese?? si apre con l’incontro Utrecht⚪??-Nec?⚫?, due squadre che non stanno vivendo un buon momento di forma? e che hanno obiettivi diversi per il finale di campionato.
L’Utrecht ha 42 punti e occupa attualmente il settimo posto in classifica, ultimo utile per la disputa dei playoff per le coppe europee??. Padroni di casa mai vittoriosi negli ultimi 5 incontri? e che non centrano i tre punti in casa dallo scorso 5 febbraio. La squadra della città che ha dato i natali a Marco Van Basten? ha un bilancio interno fatto di 26 punti, 29 gol fatti e 18 subiti. Tra gli uomini allenati da Kruys?? c’è anche l’ex Udinese⚪⚫ Ter Avest??, il 24 enne difensore ha militato per tre stagioni in Friuli. I rossoblu non battono il Nec in casa dal 10 aprile 2016.
Il Nec?⚫? ha 35 punti in classifica a meno 7 proprio dall’Utrecht⚪??, i rossoneroverdi hanno vinto soltanto una delle ultime 5 partite? di campionato e sembrano ormai aver già la testa in vacanza⛱️. Gli uomini allenati da Meijer hanno il sesto miglior rendimento casalingo del campionato e nelle ultime 5 trasferte hanno l’altalenante ruolino di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Nelle fila degli ospiti milita l’esperto centrocampista Lasse Schone??, 35 anni da compiere il prossimo 27 maggio, tante stagioni all’Ajax⚪? e un paio di campionati non troppo fortunati in Italia?? con il Genoa??.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Pronostico in favore dell’Utrecht, ma il segno 1 non sembra la giocata più adatta a questa partita. Meglio puntare sull’OVER 2,5❗, in un campionato sempre foriero di emozioni come quello olandese, per chi volesse rischiare qualcosa in più c’è la combo GOL PRIMO TEMPO + GOL SECONDO TEMPO⭐ da provare con una certa convinzione.